[ *James Morrison Italia* //  Fan Forum ]

NUOVA VERSIONE DI "JAMESMORRISONITALIA.NET"!

« Older   Newer »
  Share  
adamino85
icon12  view post Posted on 24/11/2010, 16:43




Ciao a tutti,
come potrete aver notato, lo scorso 22 NOVEMBRE 2010 ho lanciato la VERSIONE 6.0. del mio sito associato a questo mitico forum, il JAMESMORRISONITALIA.NET!

Dopo mesi e mesi di pausa dal web, il mio spazio dedicato a James è tornato per NON andarsene più :lol: :D :P ;)

Nonostante il lancio, nei prossimi giorni verranno eseguite delle modifiche che agli utenti saranno quasi "invisibili" che, però, miglioreranno la condivisione di alcune pagine "cardine" del sito (in sostanza, la pagina NEWS) ;)

Il sito rimane comunque un "work in progress", di conseguenza c'è sempre tempo e voglia di migliorarlo ;)

Tra un pò attiverò anche la sezione FANART che attualmente non è disponibile :)

Un ringraziamento particolarissimo alla gentilissimissssima e talentuosissima GIULIA che mi ha aiutato a dare un "tocco grafico" particolare con i suoi preziosi banner! :jump: :jump: :jump:

JAMES MORRISON ITALIA.NET: SITO NON UFFICIALE

image
 
Top
adamino85
view post Posted on 16/1/2011, 10:33




Tanto per cambiare...

Prossimamente sui vostri schermi una NUOVA VERSIONE del sito JAMES MORRISON ITALIA :D

Sarà simile alla versione 6.0 che già potete vedere da quasi 2 mesi, ma migliorata in alcuni punti.

Spero di riuscire a lanciarla entro Gennaio :P :)
 
Top
adamino85
view post Posted on 27/1/2011, 14:38




Ce l'ho fatta :D

Da oggi 27 GENNAIO 2011 è online la versione 7.0 di JAMES MORRISON ITALIA.NET!


Questa dovrebbe essere la "veste" definitiva per un pò di tempo :P :P :P

Potete fare un giro sul sito sempre allo stesso indirizzo:

www.jamesmorrisonitalia.net!

:jump: :jump: :jump:
 
Top
adamino85
view post Posted on 16/5/2011, 11:52




A causa dei miei impegni lavorativi e personali, ho deciso di trasformare TEMPORANEAMENTE il mio sito in una sorta di BLOG al fine di riuscire ad aggiornalo in breve tempo e per rendere la relativa lettura più semplice, spero risulti per lo meno decente per i gusti degli internauti :lol:
La versione completa NUOVA del sito verrà sviluppata nei prossimi mesi e verrà lanciata in cocomitanza con l'uscita del nuovo album :)

Quindi, per ora, date un'occhiata alla versione 8.0. "TEMPORARY BLOG" di www.jamesmorrisonitalia.net!

BUONA NAVIGAZIONE! :D
 
Top
..S4RtiGLi4..
view post Posted on 21/5/2011, 09:48




Molto carino e maneggevole il sito versione blog ;)
 
Top
Mari82Lory&Ale
view post Posted on 5/9/2011, 14:18




grazie mille: fa molto piacere sapere di avere notizie in italiano :-p come la biografia
 
Top
5 replies since 24/11/2010, 16:43   72 views
  Share