[ *James Morrison Italia* //  Fan Forum ]

proposta per un regalo made by us :)

« Older   Newer »
  Share  
Hachi89
icon1  view post Posted on 30/4/2010, 21:52




mi è venuto in mente un po' di tempo fa..pensavo, per la prossima volta che James viene in Italia, di preparare un regalo! ma non qualcosa di scontato che magari poi butta (Ali, sai di cosa parlo! XD)...

sull'esempio del Fanbook organizzato da Ying Wie, pensavo che potremmo creare un "Italian Tourbook", una sorta di album fotografico dei suoi concerti in Italia integrato con eventuali disegni (come quelli stupendi di Agni) e nostre frasi e commenti..una cosa semplice..

credo che possa anche essere una cosa utile anche per lui, voglio dire, avere un album da poter anche mostrare a Elsie o Gill :)

magari poi la cosa viene un po' laboriosa ma io propongo ;D..fatemi sapere! tanto abbiamo un certo margine di tempo prima che torni qui xD (rido per non piangere!)

p.s. siate sinceri mi raccomando! non vi mangio, al massimo posso bannarvi a vita dal forum XD XD..scherzo!
 
Top
astra_94
view post Posted on 30/4/2010, 21:56




Io sono d'accordissimooo... è un'idea stupenda Ting! :D
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 30/4/2010, 22:02




Certo Ting !! sono d'accordo...come ormai sapete non sono un'artista...ma cercherò di dare il mio contributo come potrò.......
Non piangere...sigh...altrimenti...sigh...piango pure io...sigh....
 
Top
Danah*
view post Posted on 30/4/2010, 22:04




Ting è un'idea stupenda! tra l'altro una ragazza inglese, di cui io e agni siamo diventate amiche... ha fatto una cosa del genere e ha dato una specie di album a James e mi ha raccontato che lui l'ha ringraziata citandola sul palco e poi l'ha contattata tramite il suo staff via mail... :) *__*
 
Top
Hachi89
view post Posted on 30/4/2010, 22:15




CITAZIONE (Danah* @ 30/4/2010, 23:04)
Ting è un'idea stupenda! tra l'altro una ragazza inglese, di cui io e agni siamo diventate amiche... ha fatto una cosa del genere e ha dato una specie di album a James e mi ha raccontato che lui l'ha ringraziata citandola sul palco e poi l'ha contattata tramite il suo staff via mail... :) *__*

:gulp: :gulp: ora abbiamo un motivo in più per farlo! :wub:
 
Top
Alina86
view post Posted on 30/4/2010, 22:30




I'm in!!I'm in!!!
Ottima idea!!!!!!!!!!!!!!

E un minuto di silenzio per il povero bunny!..R.I.P..XD
e ancora accidenti a Laurie!

Comunque la storia di Beth c'è raccontata anche sul forum inglese!James di un adorabile che non fa! :wub: :wub: :wub:
 
Top
..S4RtiGLi4..
view post Posted on 1/5/2010, 14:04




Sìììì, volevo farlo anche io da un po' *_* Facciamolo!! La prossima volta gli consegnamo tutto *_* E ci facciamo anche le magliette del forum *_*
 
Top
Alina86
view post Posted on 1/5/2010, 14:47




CITAZIONE (..S4RtiGLi4.. @ 1/5/2010, 15:04)
Sìììì, volevo farlo anche io da un po' *_* Facciamolo!! La prossima volta gli consegnamo tutto *_* E ci facciamo anche le magliette del forum *_*

Mi piace l'idea delle magliette!! ^_^ e poi ovviamente ne regaliamo una anche a James!! :D
 
Top
..S4RtiGLi4..
view post Posted on 1/5/2010, 14:57




=D
 
Top
Hachi89
view post Posted on 1/5/2010, 17:08




bene bene sono contenta che l'idea piaccia ;) abbiamo tempo per organizzare bene tutto :D
 
Top
adamino85
view post Posted on 3/5/2010, 14:29




Qualcosa di carino e senza troppe "pretese" da regalare a James in futuro lo potremmo fare benissimo :)

Dato che avremo parecchio tempo per farlo, potremmo benissimo fare un "book" con qualcosa di carino oppure qualcosa di "personalizzato" che richiami la nostra "community", come già avete scritto ;)

Non voglio fare lo "scarica barile", però io di fantasia non ne ho molta... cmq, sono disposto ovviamente ad aiutarvi come posso nel progetto :)
 
Top
Hachi89
view post Posted on 3/5/2010, 16:40




volevo fare una cosa molto semplice..principalmente un album di foto dei concerti che trovo sia una cosa utile anche per lui :) ..poi disegni come quelli di Agni che potrebbero fargli piacere..una pagina dedicata al nostro sito e al forum magari, facciamo due pagine anzi..e poi eventualmente qualche messaggio da parte nostra, piccole dediche o simili..

per le magliette io sono super d'accordo! :) maglietta bianca con sopra un logo nostro sia per noi che per James..

mi posso occupare di tutto senza problemi ;D..

per il book poi mi guardo un po' intorno per trovare il "supporto" adatto per ciò che ho in mente..

voi avete qualche altra proposta? cercando di fare in modo che non venga troppo "fan-stalker", non so se capite cosa intendo..tipo "James ti amo, sposami!" XD
 
Top
Danah*
view post Posted on 3/5/2010, 19:34




CITAZIONE (Hachi89 @ 3/5/2010, 17:40)
voi avete qualche altra proposta? cercando di fare in modo che non venga troppo "fan-stalker", non so se capite cosa intendo..tipo "James ti amo, sposami!" XD

hahaha no dai! :D ci conterremo :) .... :lol3:
 
Top
rosa296
view post Posted on 4/5/2010, 12:20




grandiosissima stupenderrima idea!!!

anche se ultimamente sono un po' latitante, io ci sto alla grande!!!!!!!!!!!

non esitate a contattarmi, vi preguz!!

e ovviamente io ho come riferimento questo topic...
per qualsiasi cosa ci sono!

ps.se manco da un po' è per varie ragioni che non sto qui ad elencarvi, ma sappiate che vi penso sempre!!!!! :wub: :cry: :imbaraz:
 
Top
Jessydile
view post Posted on 5/5/2010, 19:43




mi piace come idea però accertiamoci che non finisca nelle mani di laurie !!!!! :P
 
Top
29 replies since 30/4/2010, 21:50   238 views
  Share